Luigi e Graziano in autonomia per 13 gg. (!)

Gentile Giacomo,
Il mio amico Graziano ed io vorremmo ringraziarti per la cura e l'attenzione con cui hai organizzato il nostro viaggio in Marocco. Soprattutto per la reattività nel modificare i percorsi e l' organizzazione dovuti al nostro ritardo di partenza.
Ottima professionalità e disponibilità anche da parte di Taha, profondo conoscitore del territorio, al quale mandiamo un carissimo saluto. È stato bello conoscerci e speriamo di chiederti ancora l' organizzazione di qualche nuovo viaggio.
Un saluto a presto.
Luigi
« Cari Luigi e Graziano sono molto contento che vi siate divertiti ed abbiate apprezzato il tour che vi abbiamo preparato, il nostro modo di lavorare e l'assistenza durante il percorso.  Noi facciamo anche a voi i nostri complimenti perché avete dimostrato calma ed adattabilità ai problemi che sono scaturiti prima della vostra partenza, peraltro indipendenti dalla volontà di tutti.
Un caro saluto va al terzo del vostro gruppo, Paolo, che non ha potuto partecipare ma che contiamo di averlo con noi alla prossima occasione.  Buon rientro (le vostre fide moto rientreranno fra poco). »
Giacomo